La nuova Audi A1 Sportback dalle linee decise e muscolose, ideate dai geni della sportiva Ur-quattro, perfeziona il segmento delle compatte.
L'interno si caratterizza per un design emozionale e altamente personalizzabile, pensato per il comfort del guidatore. La nuova Audi A1 Sportback connessa al mondo digitale offre servizi di infotainment e assistenza alla guida, elevandola alla qualità delle Audi di segmento superiore.
A risaltare il suo inconfondibile design, la nuova A1 Sportback è disponibile in dieci colori appositamente pensati. Inoltre, il tetto può essere rifinito a contrasto, così come i rivestimenti degli specchietti esterni e dei profili.
In più, grazie alle dimensioni sensibilmente aumentate, è ancora più spaziosa e confortevole, sia nell'abitacolo che nel vano bagagli.
Tanto nuova quanto il nuovo futuro digitale. Tutte le versioni dell'ultima Audi A1 Sportback sono dotate di strumentazione completamente digitale: schermo LCD ad alta risoluzione da 10,25 pollici e volante multifunzione in pelle.
Con l’Audi virtual cockpit opzionale, inoltre, è possibile avere un'ampia gamma di funzioni: dalla mappe animate alle informazioni grafiche di assistenza alla guida.
Al volante, nuova Audi A1 Sportback offre un'agile manovrabilità ed un'esperienza di guida sportiva e reattiva. Oltre all'assetto di base, è possibile scegliere anche tra diverse configurazioni di ammortizzazione.
Opzionali anche il sistema di guida dinamica Audi drive select, l'assistente alla frenata e tanti sistemi di assistenza alla guida degni delle migliori Audi.
La nuova Audi A1 è attualmente disponibile con le seguenti motorizzazioni:
Nuova Audi A1 Citycarver colpisce immediatamente grazie al design innovativo e dinamico, con elementi ereditati dalla tradizione di casa Audi nel mondo del rally. La calandra ottagonale colpisce per la griglia frontale Singleframe ottagonale che si ispira alla gamma Audi Q, disegnando un fil rouge tra la nuova Audi A1 citycarver e i SUV della Casa dei quattro anelli. Gli esterni sono personalizzabili per esprimere perfettamente l’idea di stile di chi la sceglie: il pacchetto edition one spicca per le tinte forti della carrozzeria, disponibili in arancio pulse o grigio zinco, i cerchi in lega d’alluminio Audi Sport da 18” e gli interni con i sedili sportivi.
Le linee della nuova Audi A1 citycarver
rappresentano la perfetta sintesi tra la sua indole sportiva e la massima
funzionalità in ogni condizione di guida. Ciò che la distingue dal modello base sono l’altezza totale aumentata, una maggiore distanza dal suolo e un look che guarda verso i suv. Le dimensioni compatte non costituiscono un limite al comfort, che è raggiunto dalle sedute rialzate del guidatore e dei passeggeri e uno spazioso bagagliaio di 335 litri.
Giovane e connessa, la nuova Audi A1 citycarver è progettata per chi esprime ogni giorno la propria personalità, lasciando il segno in qualsiasi situazione, nella vita come sulla strada.
Prezzo di listino a partire da € 23.500