Con la nuova Audi RS 6 Avant la sportività incontra la versatilità. Audi RS 6 Avant sarà la compagna ideale in ogni occasione: dall’incontro di lavoro ai viaggi in famiglia, senza mai rinunciare a performance sorprendenti.
Potenza: 441 kW (600 CV). Coppia massima: 800 Nm. Da 0 a 100 km/h: in 3,6 secondi. Velocità massima: disponibile su richiesta fino a 305 km/h - motore TFSI V8 biturbo da 4,0 litri con tecnologia mild-hybrid (MHEV) e cylinder-on-demand (COD) per la riduzione di consumi ed emissioni. La trazione integrale permanente quattro garantisce la migliore aderenza su qualsiasi percorso e in qualsiasi condizione metereologica, mentre per chi cerca una sportività ancora superiore è possibile scegliere fra tre pacchetti dynamic.
Grazie ad Audi drive select sarà possibile personalizzare il proprio stile di guida. Inoltre, per renderla ancora più confortevole e dinamica vi è il cambio tiptronic che permette cambi marcia rapidissimi e confortevoli, oppure sportivi. Le sospensioni di serie vantano la moderna tecnologia adaptive air, con molle ancora più rigide. Inoltre, scegliendo l’assetto sportivo RS plus con dynamic ride control, le sospensioni diagonalmente opposte comunicano tra loro compensando rollio e beccheggio.
L’alta qualità di Audi RS 6 Avant traspare anche dagli interni. I sedili sportivi RS sono disponibili con ventilazione e impreziositi da motivi a losanghe. L’elegante cockpit offre un’eccellente visuale delle informazioni più importanti, grazie ai display orientati al conducente mentre l’architettura a pannelli neri, gli intarsi in alluminio e i due pacchetti design RS in rosso e grigio, opzionali, donano ancora più sportività.
Prezzo di listino a partire da € 136.750
Le versioni performance si caratterizzano per l'inedito look esterno in grigio opaco di serie, i pacchetti design RS plus degli interni e l'introduzione di due tinte disponibili esclusivamente per questa versione: Blu Ascari opaco e Argento Rugiada opaco.