Audi S4 Avant unisce un’elevata dinamicità all’eleganza e alla versatilità di una station wagon. Gli elementi distintivi S del design interno ed esterno rivelano il suo DNA sportivo e i 347 cavalli (255 kW) del motore sottolineano tutta la sua potenza. Grazie all’elevata capacità di carico, Audi S4 Avant affronta ogni sfida quotidiana con estrema facilità.
Sportività personalizzata: gli esterni.
Scegliete come optional i sedili anteriori sportivi plus con trama a losanghe e logo S, regolabili elettricamente in altezza, in avanti o indietro, e calibrate l’angolo e l’inclinazione dello schienale. Inoltre, i supporti laterali sagomati migliorano la stabilità in curva. Nell’immagine potete ammirare un esempio di rivestimento in pelle con finiture Audi exclusive, che include tra gli altri il rivestimento del sedile in pelle Nappa grigio jet con cuciture a contrasto in rosso cremisi. Il colore delle cuciture è ripreso anche sui poggiabraccia delle portiere, sulle console centrale e sulla manichetta cambio.
Puro entusiasmo alla guida di Audi S4 Avant TDI: il motore TDI V6 da 3 litri eroga 251 kW (341 CV) di potenza, per una coppia massima di 700 Nm. La tecnologia mild-hybrid di serie, con alternatore-starter azionato a cinghia e batteria agli ioni di litio integrata nella trasmissione, assicura efficienza e comfort di guida.
Da qualsiasi lato la si guardi, spicca di sportività in ogni suo dettaglio: sul posteriore presenta lo specifico diffusore S con profilo in alluminio opaco e i quattro terminali di scarico S cromati. La griglia protettiva Singleframe spicca sul frontale con la sua struttura a nido d’ape e gli inserti in alluminio opaco, riprendendo il look delle prese d’aria laterali. I battitacco laterali scintillano grazie alla colorazione in argento selenite, mentre i cerchi in lega da 18” fanno parte dell’equipaggiamento di serie.
Prezzo di listino a partire da € 77.850