Linee tese e tagliate e muscoli ben in vista. Basta un’occhiata veloce per apprezzare il design e le proporzioni della Skoda Enyaq Coupé che, a differenza di tanti altri SUV con il tetto discendente, appare sempre equilibrata a prescindere dall’angolazione da cui la si guarda.
I paraurti specifici e le ruote di diametro fino a 21”, abbinati ai dettagli neri della carrozzeria, accennano al potere silenzioso che risiede sotto al cofano del nuovissimo Enyaq Coupé.
Gli imponenti esteriori nascondono tecnologie all’avanguardia che non soltanto sono eco-compatibili, ma garantiscono anche un elevato piacere di guida.
I sistemi, quali le sospensioni dinamiche, assicurano un facile utilizzo dell'auto e forniscono caratteristiche di guida impareggiabili.
Enyaq, inoltre, si distingue per gli interni comodi e spaziosi che riflettono l’espressivo design esteriore dell’auto alla perfezione.
Nell'abitacolo, il grande schermo da 13 pollici (di serie) campeggia a centro plancia e la strumentazione, grazie al nuovo software ME 3, guadagna l’indicatore della percentuale della batteria. Un'ulteriore indicazione, oltre a quella dell’autonomia residua, per capire quanta carica c’è. I materiali sono di buona qualità e si abbinano ad assemblaggi precisi con plastiche morbide al tatto.
Questi dettagli rendono Enyaq Coupé perfetta per chi desideri il massimo comfort e piacere al volante.
Škoda Enyaq Coupé è disponibile con trazione posteriore o integrale, in più motorizzazioni:
Enyaq Coupè RS si contraddistingue per lo stile sportivo e aggressivo.
Che sia in movimento o parcheggiata da qualche parte, la versione RS cattura immediatamente lo sguardo grazie a queste sue caratteristiche: